Atletica falegnameria Guerrini

Società sportiva podistica di Borgosatollo (Brescia)

A Sedena di Lonato pochi ma buoni!

agosto 24th, 2017

di Silver

Partenza_sedena

Ieri, mercoledì 23 agosto, si è svolta a Sedena di Lonato, la “2ª Corsa di Sant’Eurosia“, gara hinterland gardesano, mista asfalto-sterrato che si snodava tra i saliscendi del territorio lonatese.

Presenti, tra gli altri, una sparuta truppa di falegnami, una quindicina circa, che però si è ottimamente comportata, conquistando ben tre podi. Eroe di giornata il pittore Roby Crescini che sale sul gradino più alto nella categoria I, correndo i quasi 7 km della gara nel tempo di 26’17”. Da applausi la prestazione di Stefano Bertocchi che fa sua la terza piazza nella cat. H, con il tempo di 25’51”, ottavo assoluto.

Sempre più convincente l’instancabile Cesi Pasquali che nella categoria N conferma il terzo posto di domenica a Carpenedolo. La sua compagna di merende, Maria Sandrini, non si lascia sfuggire la quarta posizione nella cat. W.

Crescini_SedenaComplimenti a loro e ai compagni di squadra che hanno risposto presente all’appello: Tononi Roberto, Riki Bana, Sergio Serana, Giulio Salvalai, Fiorina Stefano, il sottoscritto, Tony Avallone, Dario Anataloni, Severo Pozzi, Rino Voltolini, il piccolo Renato La Fede e i camminatori Paolo e Vincenzo.

Per la cronaca la gara è stata vinta da Fattori Davide dell’Atletica Gavardo ’90, con il tempo di 24’34”, davanti a Mykhaltsov Volodymyr della Straleno, in 24’40”, terzo Khazzar Radouane del Running Muscoline in 24’54”.

In campo femminile la vittoria non è sfuggita a Dorina Salvi del Rodengo Saiano, nel tempo di 28’46”, su Maria Grazia Roberti dell’Atletica Gavardo ’90, in 29’15”, terza Sara Bazzoli del Fury Hot Dog, in 29’32”.

La classifica completa.

Atletica falegnameria Guerrini

Società sportiva podistica di Borgosatollo (Brescia)