Atletica falegnameria Guerrini

Società sportiva podistica di Borgosatollo (Brescia)

A Puegnago la meritata passerella finale

dicembre 28th, 2015

di Silver

FalegnameriaGuerrini_Puegnago

Domenica 27 dicembre si è corso a Puegnago del Garda “Gli ultimi passi dell’anno 2015“, gara Hinterland Gardesano che sanciva la chiusura della stagione agonistica e che giungeva giusto a fagiolo per smaltire pranzi e cene di Natale e Santo Stefano.

Siamo partito dalla bassa che ancora era buio e con una nebbia fastidiosa che ci tormenta oramai da settimane e che non accenna ad alzare le tende, ma con la speranza che una volta arrivati in prossimità del lago il clima sarebbe cambiato radicalmente. Pia illusione. La nebbia ci ha accompagnato fin sotto al paese. Una volta arrivati alla meta però, ci siamo beati di uno spettacolo mozzafiato, eravamo fuori dalla cappa e il panorama sotto di noi era da cartolina illustrata, con il sole che faceva capolino sopra la nebbia.

Ritornando al fatto agonistico, essendo i giochi a livello di Campionato di Società già fatti, decretando con largo anticipo il trionfo dell’Atletica Falegnameria Guerrini per la seconda stagione consecutiva, davanti al G.S. Montegargnano e al G.P Felter Sport, abbiamo quindi deciso, come lo scorso anno, di salire in quel di Puegnago a pieno organico per onorare la vittoria con una passerella finale a ranghi compatti.

E’ stAlba_Puegnagoato veramente uno spettacolo arrivare sul traguardo tutti raggruppati cantando e salutando, un bel colpo d’occhio che ha molto impressionato i presenti che hanno applaudito calorosamente. E poi tutti in posa per le foto di rito a suggello di questa fantastica giornata.

Immagini che potete ammirare nella seguente foto gallery.

Fotogallery Puegnago del Garda.


E in ambito Fidal CdS?
 Come lo scorso anno abbiamo confermato la sesta posizione. Il podio è stato vinto dalle solite tre corazzate. Atletica Paratico al primo posto, Atletica Lumezzane al secondo e Brescia Marathon al terzo. La nostra posizione è quella! Cosa dobbiamo fare! In questo circuito gli altri sono più forti … o forse no… sicuramente ci sovrastano nel numero di tesserati, molti più di noi.

Vediamo il prossimo anno, con l’arrivo di nuovi tesserati di valore e con il recupero di altri che quest’anno per un motivo o per l’altro hanno corso poco o niente, di conquistare almeno il quinto posto e avvicinarsi al quarto!!

In allegato la classifica combinata CdS 2015.

Classifica CdS 2015 Master