Atletica falegnameria Guerrini

Società sportiva podistica di Borgosatollo (Brescia)

A proposito di regolamento …

dicembre 31st, 2015

di Silver

Mercoledì 23 dicembre si è riunito il Consiglio Direttivo dell’Atletica Falegnameria Guerrini. Tra i vari argomenti trattati c’era anche la verifica del regolarmente interno rivolto ai tesserati e si è deciso di apportare alcune modifiche.

Partiamo dalla Joinercup 2016 che debutterà con la corsa di Puegnago del Garda domenica 3 gennaio. Dato che per la nostra società le gare CdS Fidal provinciale sono prioritarie, vengono prima di tutte le altre, abbiamo deciso di portare il punteggio per le corse su strada e per le campestri a 10 punti. E’ superfluo ricordare che la partecipazione a queste gare deve essere comunque massiccia, senza se e senza ma, a prescindere dai punti joiner.

La tabella-punteggi Joinercup completa:

  • ITALIANI/REGIONALI FIDAL CDS                                           10 punti
  • PROVINCIALI FIDAL CDS – Cross e Strada                          10 punti
  • PROVINCIALI FIDAL CDS – Montagna e half marathon     6 punti
  • GRAND PRIX PISTA FIDAL                                                        4 punti
  • GARE HINTERLAND GOLDEN CUP                                         4 punti
  • GARE FIDAL NON CDS                                                            2 punti
  • GARE HINTERLAND                                                                  2 punti

E’ stato aggiunto un nuovo punto, il numero 6, nel quale è raccomandato a tutti i tesserati che partecipano a vario titolo alle gare Fidal, Hinterland o altri enti, anche camminatori, di effettuare regolare iscrizione alla stessa e di esibire il pettorale o il cartellino dell’iscrizione, per il buon nome della Società e per rispetto di tutti gli atleti iscritti.

Un altro punto importante, al qual bisogna prestare molta attenzione è il punto 7, che parla dell’obbligo degli atleti di indossare l’abbigliamento societario in loro possesso in tutte le manifestazioni sportive, competitive e non, e in ogni momento delle stesse – prima, durante e dopo la gara (ristoro, premiazioni …), per comune decoro e per ricordare che facciamo parte di una società.

Ovviamente l’abbigliamento deve essere quello con gli sponsor attuali, non vestiario vecchio con indicati sponsor che non sono più tali. Potete verificare gli sponsor in essere in questo momento qui sul sito, sulla banda laterale sinistra.

Il regolamento integrale lo si può consultare nell’apposita sezione “Statuto, verbali e regolamento“.