Atletica falegnameria Guerrini

Società sportiva podistica di Borgosatollo (Brescia)

A Prevalle e Nuvolento padroni … a Navazzo sesti

agosto 7th, 2014

di Matteo

Lo scorso weekend ha visto nuovamente i nostri portacolori protagonisti in ogni dove, soprattutto venerdì sera.

E allora partiamo da lì: Corrida di Nuvolento dominata da Ale Massardi che precede Bassetto e Turco, posizione 12 e 13 per le nostre veline Massimo Rizzola e Claudio Zambelli.

Pochi chilometri più in là si correva a Prevalle una nuova tappa del circo itinerante Hinterland Gardesano. Vittoria di Sopini davanti a Ferrari ed al nostro bravissimo Marco Botta. Nei primi 10 assoluti anche Roby Crescini e Riky Morandini.

Parecchi dei nostri in gara, in attesa della cena che si è poi tenuta nella villa estiva del presidente Tononi, a base di affettati, formaggi e …  tanto alcool!

Domenica, invece, una quindicina di falegnami, non si sono fatti mancare la classicissima “DIECIMIGLIA DEL GARDA”, a Navazzo di Gargnano.

Gara rivisitata, accorciata di circa 1 km e soprattutto circuito corso al contrario rispetto al solito. Nonostante le novità, nonostante quest’anno non fosse gara internazionale e nonostante il maltempo, organizzazione sempre ineccepibile e nuovo format direi promosso a pieni voti.

Migliore dei nostri, nella gara vinta da Madouh in volata su Venturoli, Noè Gabusi decimo al traguardo e ottimo terzo di categoria. Da segnalare che la gara era valevole come campionato provinciale Fidal di società nella quale abbiamo conquistato un onorevole sesto posto.

Roby Zanardini a Navazzo sotto una pioggia torrenziale

Roby Zanardini a Navazzo sotto una pioggia torrenziale

 

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

*

Atletica falegnameria Guerrini

Società sportiva podistica di Borgosatollo (Brescia)