Atletica falegnameria Guerrini

Società sportiva podistica di Borgosatollo (Brescia)

3 campanili … quando la mezza vuol dire fatica!!

luglio 13th, 2013

di Matteo Garza

A Vestone, domenica scorsa è andata in scena la “3Campanili Half Marathon” che con il passare degli anni cresce, sia a livello organizzativo, che per numero di iscritti e di atleti all’arrivo, ben 588, e per una mezza di montagna, a luglio, non è niente male.

Percorso durissimo, i nostri 9 eroi hanno dovuto salire per ben 14 km, e poi giù a valle tra asfalto, sterrato, sentieri a volte pericolosi, fino a completare la mezza maratona!

Il migliore dei nostri, autore di una splendida prova, nonostante qualche rimpianto per aver sofferto sul finire della gara di crampi, è stato Maurizio Turchetti, 44° assoluti in 1h44m26s.

Poi Sergio Brioni, non benissimo per le sue qualità e possibilità, giunto 121°, un paio di minuti davanti a Riky Bana che nonostante noie per infortuni si comporta bene, chiudendo sotto le due ore.

263° Antonio Avallone all’ennesima fatica dell’anno, 300° Giovanni Polini, che benissimo si è comportato su un percorso duro come quello valsabbino.

A seguire, il geometra Boldori Maurizio, 304°, l’appassionato di gare di montagna Giovanni Coppi 330°. A chiudere altri 2 infaticabili falegnami, Giulio Salvalai (mio prezioso testimone ) e Severo Pozzi…giunti 366° e 581°

A tutti, naturalmente, i complimenti per l’ennesima impresa portata a termine!

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

*